Resto al sud – Bando aperto fino ad esaurimento delle risorse.

Il bando è destinato agli under 56 che intendono costituire nelle suddette zone una società oppure abbiano un’impresa costituita dopo il 21/06/2017.

Resto al sud
Richiedi l’agevolazione
Finanziamento e contributo a fondo perduto
Prenota la tua consulenza gratuita su
www.finsubito.eu

Introdotto dal Decreto Legge 20 giugno 2017, n. 91, nell’ambito del piano di interventi finalizzati a favorire la crescita economica nel Mezzogiorno, Resto al Sud è una misura strutturale affidata in gestione all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa SpA (Invitalia).

Il bando è destinato agli under 56 che al momento della presentazione della domanda sono residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia o nei 116 Comuni compresi nell’area del cratere sismico del Centro Italia, nelle isole minori marine del Centro-Nord, che intendono costituire nelle suddette zone una società oppure abbiano un’impresa costituita dopo il 21/06/2017.

Resto al sud
Richiedi l’agevolazione
Finanziamento e contributo a fondo perduto
Prenota la tua consulenza gratuita su
www.finsubito.eu

Le spese ammissibili sono relative all’acquisto di macchinari, attrezzatura, programmi informatici, ristrutturazione, spese di gestione.

L’investimento massimo agevolabile è pari a 50.000 euro per ogni socio (massimo 4 soci), in caso di impresa individuale l’importo è di 60.000 euro

L’agevolazione copre il 100% delle spese tramite Finanziamento agevolato e Fondo perduto.

Il finanziamento agevolato, a copertura della metà dell’investimento ha una durata di 8 anni e un periodo di preammortamento di 24 mesi, gli interessi sono a carico di Invitalia.

Resto al sud
Richiedi l’agevolazione
Finanziamento e contributo a fondo perduto
Prenota la tua consulenza gratuita su
www.finsubito.eu

Finanziamenti e Agevolazioni

www.finsubito.eu

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.