
«Sarà una conferenza stampa che proverà a portare contenuti al vivace dibattito di questa campagna elettorale. Ma sarà anche un occasione di incontro, proposta, analisi e conoscenza per tutte le donne e gli uomi sulle cui gambe intendiamo far camminare le nostre idee».
Fabrizio Manzulli, coordinatore per Taranto del Partito liberal democratico (Pld), preannuncia così l’appuntamento che il prossimo 9 maggio, alle 18 al Relais Histò, a cui parteciperanno tra gli altri l’on. Luigi Marattin, deputato e co-fondatore del partito e l’on. Ettore Rosato, vice segretario di Azione.
Alla conferenza stampa parteciperanno i 31 candidati della lista Pld, il candidato sindaco Piero Bitetti, e accanto a lui, oltre Marattin e Rosato, anche Matteo Viggiani, referente del Pld Puglia, Ruggiero Mennea, segretario regionale di Azione Puglia, Antonio Clemente Cavallo, referente provinciale del Pld Taranto, Angelita Salamina, commissaria provinciale di Azione Taranto, Tommy Lucarella commissario cittadino di Azione e Fabrizio Manzulli.
«Il sostegno alla candidatura a sindaco di Piero Bitetti nasce dall’accoglimento di alcune nostre istanze che abbiamo espresso come un’urgenza e che abbiamo ritrovato fedelmente all’interno del Programma Taranto Sarà – spiega ancora Manzulli – perché non esiste futuro se non si recupera terreno sul fronte della marginalità sociale in cui vivono sempre più spesso famiglie, imprese, commercio».
Per l’occasione, infatti, grazie allo studio effettuato da alcuni esperti in economia e finanziamenti, il Partito liberal democratico di Taranto presenterà un piccolo vademecum di proposte riguardanti il microcredito sociale destinato a famiglie e partite Iva e il sostegno alle imprese e al commercio di vicinato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link