
Europe for Peace Piacenza lancia la raccolta fondi per sostenere la popolazione del villaggio palestinese di Tuba.
Il villaggio di Tuba
Il villaggio di Tuba, che sorge nell’altopiano di Masafer Yatta, è stato attaccato da una banda di coloni israeliani mascherati. I coloni hanno incendiato l’unica jeep del villaggio, rotto le finestre, saccheggiato le case e distrutto dieci tonnellate di mangime per animali.
Europe for peace Piacenza, a supporto dei residenti
I suoi residenti hanno chiesto di supportarli nella raccolta fondi per le riparazioni da questi danni. I costi per sostituire la jeep, il mangime per animali e riparare altri danni ammontano a 34.000 euro. Tutti i fondi raccolti oltre questo obiettivo andranno alla comunità per altre necessità e miglioramenti (come sistemi di
telecamere di sicurezza migliorati) e/o ad altre comunità nella regione che hanno dovuto affrontare la violenza dei coloni.
Per sostenere Tuba
Chiunque voglia fare una donazione lo può fare a MCE GRUPPO VENEZIA MESTRE – Codice IBAN IT15 W030 6909 6061 0000 0158 879 Causale: “Raccolta solidale per Tuba”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link