
Rivolto alle studentesse e agli studenti il cui nucleo familiare presenta un Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità inferiore o uguale a 14.650 euro, è aperto il bando Contributi per il diritto allo studio – Borsa di studio regionale anno scolastico 2024-2025.
Le domande devono essere inoltrate al Comune di Cagliari entro venerdì 18 luglio 2025, esclusivamente online tramite la piattaforma telematica dedicata “Servizi digitali per cittadini e imprese”.
Importante: non potendo prevedere le date di pubblicazione degli elenchi dei beneficiari del contributo e relativi pagamenti, il Servizio Pubblica istruzione invita gli interessati a consultare gli aggiornamenti che saranno pubblicati sul portale istituzionale. Così pure per il bando Buono libri relativo all’anno scolastico 2025-2026 disponibile prossimamente.
Al link più sotto indicato l’avviso con le modalità di invio delle domande, precisazioni sulle attestazioni Isee necessarie e altre utili specificazioni. Nella stessa pagina web del sito istituzionale del Comune di Cagliari, anche il tasto di colore verde “Compilazione, invio e consultazione domande” di collegamento alla piattaforma telematica “Servizi digitali per cittadini e imprese”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link