
Dopo le minacce di cui è stato oggetto, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ribadisce con fermezza il suo impegno a favore dei progetti di termovalorizzatori sull’isola. Nonostante le intimidazioni, Schifani si dichiara deciso a proseguire con le iniziative volte a migliorare la gestione dei rifiuti in Sicilia, sottolineando l’importanza di affrontare le sfide ambientali senza lasciarsi intimidire.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Il presidente della Regione Siciliana rilancia l’impegno dopo le minacce ricevute. PALERMO, 25 maggio. Dopo le recenti intimidazioni subite in relazione al progetto dei termovalorizzatori, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani afferma con determinazione: “Non mi lascerò intimidire”. Ferma volontà di proseguire nel rispetto delle regole. In un intervento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Schifani ribadisce: “Episodi come questo rafforzano la mia determinazione ad andare avanti, con senso dello Stato e nel rispetto delle regole”, sottolineando che il progetto dei termovalorizzatori è strategico per il futuro della Sicilia. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Altri articoli sullo stesso argomento
Editoria: dalla giunta Schifani tre 3 milioni a giornali, siti e tv che operano in Sicilia
La giunta Schifani ha approvato un decreto per sostenere l’editoria siciliana, stanziando 3 milioni di euro a favore di giornali, siti e emittenti radiotelevisive attivi nell’isola.
Sicilia, editoria: via libera dalla giunta Schifani a contributi per 3 milioni alle imprese del settore
La giunta Schifani ha approvato un decreto che prevede contributi finanziari a fondo perduto per le imprese dell’editoria e delle emittenti radiotelevisive siciliane.
Schifani “In Sicilia abbiamo innestato marcia diversa, dati oggettivi”
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha dichiarato che in Sicilia è stata avviata una “marcia diversa”, sostenuta da dati oggettivi.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Schifani, ‘sui termovalorizzatori non mi lascio intimidire’
Come scrive ansa.it: “Non mi lascerò intimidire. Anzi, episodi come questo rafforzano la mia determinazione ad andare avanti, con senso dello Stato e nel rispetto delle regole, per portare avanti progetti strategici per l …
Lettera del presidente Schifani al Giornale di Sicilia: «Non mi lascio intimidire, per i rifiuti serve la svolta»
Scrive msn.com: Gentile Direttore, ho molto apprezzato l’editoriale (pubblicato venerdì col titolo «L’abusato vile protocollo di affaristi e criminali») e la solidarietà e vicinanza espresse nei miei confronti. Le su …
Schifani “Vado avanti, non sono tornato in Sicilia a svernare”
Si legge su corrieredimaremma.it: PALERMO (ITALPRESS) – “Non mi lascerò intimidire”. Così, in una lettera al quotidiano “Il Giornale di Sicilia”, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è voluto tornare sulle intimidaz …
Ruoppolo Teleacras – Da Musumeci a Schifani
Video Ruoppolo Teleacras – Da Musumeci a Schifani
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link