7 Agosto 2025
PNRR e farmacie rurali: un webinar per saperne di più


Il termine per presentare le domande di partecipazione al bando del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il consolidamento delle farmacie rurali si avvicina. La data entro cui effettuare la registrazione è il 10 giugno, mentre la presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 30 giugno 2025.

I tempi stringenti rendono essenziale ricevere informazioni precise, il webinar “Supporto economico e logistico per il rilancio dell’assistenza territoriale“, in programma il 29 maggio, si propone di chiarire tutti gli aspetti relativi al nuovo Avviso pubblico PNRR 2025 per le farmacie rurali.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

L’incontro vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore, tra cui:

  • Gianni Petrosillo, presidente di Sunifar, illustrerà le opportunità e i vantaggi strategici per il consolidamento delle farmacie rurali nel nuovo scenario dell’assistenza territoriale.
  • Roberto Buono, dirigente del Servizio I Ufficio V della Struttura di Missione PNRR, fornirà un quadro dettagliato sui requisiti tecnici e le modalità di partecipazione al bando, chiarendo gli aspetti procedurali più complessi.
  • Luigi D’Ambrosio Lettieri, presidente della Fondazione Francesco Cannavò, illustrerà l’obbligo formativo e l’offerta didattica della Fondazione.
  • Mario Giaccone, presidente di Proservice, approfondirà i servizi di supporto operativo per gli adempimenti burocratici
  • Simona Cusumano della Segreteria della Fondazione Francesco Cannavò guiderà i partecipanti nella procedura di iscrizione ai corsi obbligatori.
  • Elisabetta Di Felice, Operation Manager del Provider Summeet, condurrà un focus sulla promozione dei corsi formativi e sull’accreditamento ECM.

Il webinar è accessibile gratuitamente da piattaforma Zoom.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio