
ACCORDO
Scritto da Redazione il
Partnership per potenziare il welfare aziendale delle PMI.
Coverflex e l’Unione Artigiani della Provincia di Milano e della Provincia di Monza hanno stretto un accordo per supportare le oltre 9mila aziende associate nella gestione dei benefit aziendali.
La collaborazione nello specifico
Le imprese potranno accedere a una scontistica esclusiva e contare sul supporto diretto del team di Unione Artigiani per l’implementazione di piani welfare ritagliati sulle esigenze specifiche di ciascuna realtà.
«Siamo entusiasti di collaborare con Unione Artigiani per avvicinare il welfare aziendale a una categoria cruciale per il tessuto produttivo italiano – afferma Andrea Guffanti, General Manager di Coverflex. Le PMI sono il cuore pulsante dell’economia, e grazie a questa alleanza potremo rendere accessibili soluzioni che migliorano concretamente il benessere dei lavoratori e la sostenibilità delle imprese».
«Questa partnership rappresenta un passo importante per promuovere la cultura del welfare anche tra le PMI – ha dichiarato Marco Accornero, Segretario Generale di Unione Artigiani Milano Monza. Offrire strumenti innovativi come quelli di Coverflex significa fornire ai nostri associati nuove leve per fidelizzare i collaboratori, attrarre talenti e aumentare la competitività, in linea con le sfide del mondo del lavoro di oggi».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link