Descrizione
Partecipa all’asta per un appartamento situato in una zona centrale di Livorno, Italia. Il tribunale di Livorno celebrerà l’asta per questo immobile, e l’offerta minima richiesta è di 26475 €.
L’appartamento si trova al piano terra di un edificio condominiale a Livorno, in Piazza G. Mazzini n. 61. L’edificio è composto da cinque piani fuori terra e contiene otto appartamenti ai piani superiori, distribuiti attorno al corpo scale condominiale. Al piano terra, oltre all’abitazione in questione, c’è un fondo commerciale con ingressi separati e diretti da Piazza Mazzini.L’unità immobiliare è stata ricavata da un ambiente unico, originariamente un magazzino o spazio commerciale, ed è composta da una zona soggiorno-pranzo con angolo cottura, una zona notte soppalcata e un locale idro-sanitario. Inoltre, ha accesso diretto ed esclusivo a una chiostra condominiale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.02 km), scuola (0.02 km), banca (0.02 km), bancomat (0.48 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.48 km). Non perdere l’opportunità di fare un’offerta per questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link