
Rinasce ad Asti la delegazione provinciale di Confimprese Italia, la Confederazione nazionale datoriale di categoria che raggruppa le piccole e micro imprese.
Nei giorni scorsi alla presenza del vice presidente nazionale Fulvio Barion è stata costituita la sezione territoriale di Asti e si è insediato il direttivo provinciale che ha eletto alla presidenza Giuseppe Salvadore, amministratore delegato della Argus servizi fiduciari Scarl, società che si occupa di guardiania e portierato non armato.
La sede di Confimprese Asti è in via Guttuari 24 dove saranno svolti i servizi alle piccole e micro imprese, in particolare quelli in ambito finanziario per l’accesso al microcredito. Il presidente Salvadore ha annunciato per il prossimo autunno l’organizzazione di un convegno sulle normative in tema di sicurezza sul posto del lavoro per sensibilizzare le parti politiche sull’ eccessiva complessità delle norme a cui le micro imprese trovano difficoltà ad adeguarsi.
Nella foto: il vice presidente nazionale Barion con il presidente provinciale Salvadore all’atto dell’accettazione della carica
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link