15 Luglio 2025
Asta giudiziaria Automezzi commerciali Lotto 4) Furgone ambulanza Renault


Lotto 4) Autoveicolo Renault targato CZ 408 CK, privato per uso speciale furgone ambulanza, data immatricolazione 10/03/2006, kw 84,00, alimentazione gasolio, cilindrata 2463. Vetro posteriore rotto e urti sulla carrozzeria. Alla data di ultima revisione del 10/01/2022 i chilometri percorsi risultano 264.785. Il mezzo è provvisto di chiave e mancante di documenti.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL’AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.


Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.


Conto e carta

difficile da pignorare

 

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.


Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l’esclusiva responsabilità dell’aggiudicatario.


I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL’ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.


La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.


Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.


Per i veicoli è obbligatorio avere attivata l’assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.


L’IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.


Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Info: mobiliare@giustiziaivg.it


 


 

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri