15 Luglio 2025
Regione Autonoma della Sardegna – Concessione di contributi per la produzione di lungometraggi di rilevante interesse regionale


Pubblicato l’avviso per la concessione di contributi finalizzati alla produzione di lungometraggi di rilevante interesse regionale. In particolare il bando assegna contributi a fondo perduto, per un importo massimo del 35% del costo complessivo dell’opera, a favore di imprese cinematografiche e audiovisive. La dotazione finanziaria è pari a 1.650.000 euro.

Possono presentare domanda le imprese cinematografiche e audiovisive in forma singola o le reti di imprese cinematografiche e audiovisive (RTI) con le caratteristiche di seguito indicate:

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

  • essere produttore unico;
  • essere coproduttore o produttore associato con quota di maggioranza;
  • essere designato quale produttore delegato alla richiesta del contributo, dal coproduttore o produttore associato;
  • avere un contratto di produzione esecutiva con la società di produzione dell’opera audiovisiva, con un importo minimo pari al contributo richiesto.

Sono escluse le associazioni culturali o fondazioni e i liberi professionisti.

La domanda di contributo e i relativi allegati dovranno pervenire entro il 5 settembre 2025 esclusivamente per via telematica da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: pi.dgbeniculturali@pec.regione.sardegna.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Microcredito

per le aziende