4 Agosto 2025
nuovo fondo d’investimento basato sulla volatilità


BNY Investments lancia un nuovo fondo d’investimento. Si chiama BNY Adaptive Risk Overlay Fund e sarà gestito da BNY Investments Newton. Il nuovo prodotto di BNY sarà disponibile per gli investitori europei.

IL FONDO D’INVESTIMENTO CHE SFRUTTA LA VOLATILITÀ

Il fondo sfrutta la volatilità dei mercati azionari per generare rendimenti positivi. BNY Investments ha voluto offrire uno strumento di diversificazione integrativa, a supporto delle componenti core del portafoglio dell’investitore.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

LA GESTIONE DEL FONDO D’INVESTIMENTO

Il Fondo sarà gestito dal portfolio manager Lars Middleton, che si avvarrà della lunga esperienza di Newton nei multi-asset e sulle competenze sviluppate in oltre trent’anni nella gestione di soluzioni di copertura sia tattiche che sistematiche. Il lancio si inserisce nel contesto della collaborazione di Newton e Bank of America per lo sviluppo dell’indice customizzato Newton Adaptive Risk Overlay Index.

BENEFICIARE DELLA VOLATILITÀ

“Con questo Fondo, i clienti possono accedere alla liquidità giornaliera e potranno beneficiare della lunga esperienza di Newton, che da oltre vent’anni gestisce fondi a ritorno assoluto nelle fasi volatili dei mercati”, ha commentato Gerald Rehn, Head of EMEA Distribution di BNY Investments.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Source link

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento