Categoria:Commerciali
Sottocategoria:Negozio
IMMOBILE COMMERCIALENEGOZIO
MarcheRecanatiVIA ANTONIO VINCIGUERRA n. 18 – 62019 – Recanati – MC – Italia
Descrizione:Negozio (piena proprietà) sito in Comune di Recanati (MC), VIA ANTONIO VINCIGUERRA n. 18, piano T, censito al foglio 61, particella 882 sub. 1, cat. C/1, rendita € 994,90. Descrizione dell’immobile e confini: Fabbricato da cielo a terra che si eleva su un lotto di terreno della superfice catastale complessiva di mq. 2290, compresa l’area di sedime del fabbricato ed ubicato in Recanati (MC), via Vinciguerra 18. E’ stato edificato circa 45 anni orsono risulta costituito, con strutture portanti verticali ed orizzontali in cemento armato, solai in latero-cemento, copertura del tipo a falde inclinate con sovrastante manto di tegole in laterizio, tamponature perimetrali con doppia parete di laterizi rifinita esternamente con mattoni a faccia vista. L’edificio ha in pianta forma rettangolare con i lati lunghi orientati ad Est ed Ovest e si eleva per cinque piani fuori terra oltre ad un seminterrato. I vari piani sono collegati e disimpegnati verticalmente da due scale A e B a due rampanti e comprende: – al piano seminterrato: garages; – al piano terra: abitazioni, uffici e negozi; – ai piani primo, secondo, terzo e quarto: abitazioni.
DESCRIZIONE DELLA SINGOLA UNITA’ IMMOBILIARE UFFICIO – FOGLIO 61 PARTICELLA 882 SUB. 1 Occupa una porzione del piano terra che ha superficie coperta di mq. 58 circa, suddiviso in: ingresso, due vani principali, un ripostiglio oltre ad bagno e antibagno, con altezza di m. 2.80. Il bagno ha le pareti perimetrali rivestite con piastrelle in ceramica fino all’altezza di m. 1,80 circa e recano installati accessori igienico-sanitari di normale fattura quali vaso, bidet e lavabo. Il negozio confina con: Est, proprietà privata; Sud, portico comune p.lla 882; Ovest, corte comune p.lla 882; Nord, corte comune p.lla 882.
Stato di conservazione e manutenzione: le attuali condizioni di manutenzione e conservazione sono normali, in riferimento alla vetustà.
(1) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c
(2) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell’incanto
(3) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link