
Lo sportello informativo Sfinge per il territorio della Bassa Romagna, dedicato all’assistenza a cittadini, tecnici e periti in merito alle perizie dei danni dell’alluvione 2023, sarà aperto mercoledì 6 agosto.
Lo sportello è situato all’interno del complesso del Carmine di Lugo, in via Garibaldi 16, e offre assistenza e consulenza tecnica per la redazione delle perizie asseverate, necessarie a famiglie e imprese per compilare e inoltrare correttamente le domande di contributo economico tramite la piattaforma Sfinge Alluvione 2023 della Regione Emilia-Romagna.
Assistenza tecnica qualificata con personale Invitalia
Gli sportelli sono composti da personale della struttura commissariale e da tecnici di Invitalia, agenzia nazionale per lo sviluppo del Ministero dell’Economia e delle finanze, incaricata della gestione della fase istruttoria di secondo livello.
Modalità di accesso e prenotazione appuntamenti
Cittadini e imprese dovranno presentarsi accompagnati dai rispettivi tecnici abilitati alla redazione delle perizie asseverate. L’accesso allo sportello avviene esclusivamente su appuntamento, da prenotare tramite:
Per effettuare la prenotazione è necessario essere in possesso dell’identità digitale Spid.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link