2 Agosto 2025
10° Memorial Seghedoni dal 4 al 12 agosto a Fanano


Un torneo di calcio giovanile per ricordare Francesco Seghedoni, dirigente Lapam e giornalista collaboratore della Gazzetta di Modena. Tutto pronto per il 10° appuntamento con il Memorial Seghedoni.

Da lunedì 4 a martedì 12 agosto, lo stadio Sandro Pertini di Fanano ospiterà le squadre Under 17 di Inter, Modena, Atalanta e Sassuolo. Una settimana di grande calcio con formazioni giovanili di società professionistiche in ritiro sui campi dell’Appennino modenese, ai piedi del monte Cimone. Un’occasione speciale, per allenatori, giocatori, procuratori, addetti ai lavori e appassionati di vedere da vicino come ci si allena ad alti livelli, come si forma un gruppo, come si imbastisce un progetto tecnico.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Durante la consueta settimana di allenamenti, le squadre si sfideranno in un quadrangolare. La prima semifinale vedrà affrontarsi Inter e Sassuolo alle 18.30. Seguirà alle 20.45 Atalanta-Modena. Lunedì 11 agosto alle 18.30 si disputerà la finale 3°-4° posto mentre a seguire quella per il 1°-2° posto, sotto la supervisione della locale A.S.D. Cimone Football Club.

In ricordo di Francesco Seghedoni

L’idea di ricordare Francesco ‘Chicco’ Seghedoni, nata nel 2015 da alcuni suoi amici d’infanzia dopo l’improvvisa scomparsa avvenuta il 2 giugno a soli 44 anni. La manifestazione è organizzata da “Comune di Fanano” e “Fanano è” e può contare sul patrocinio di “Lapam Confartigianato Imprese Modena – Reggio Emilia”, “FIGC Modena” e “Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna”.

Scarica la locandina dell’iniziativa in allegato!



Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.