
Descrizione
Partecipa all’asta di una splendida villa situata in una rinomata località della provincia di Treviso. La proprietà vanta ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi desidera vivere in un ambiente di prestigio e tranquillità. L’offerta minima per accedere all’asta è di 164.250 €. Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questa esclusiva residenza.
La villa è un’abitazione situata in un fabbricato bifamiliare su due piani fuori terra (rialzato e primo/sottotetto) oltre al seminterrato. Al piano rialzato è composta da un ingresso, un soggiorno con caminetto, una cucina abitabile, un disimpegno, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Al primo piano/sottotetto c’è un locale composto da due stanze e un bagno. Al piano seminterrato ci sono vari locali accessori, tra cui un garage, un magazzino con caminetto, una centrale termica, una lavanderia, una cantina, una stanza e un corridoio. La villa è circondata da un’area scoperta di circa 444 metri quadrati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (0.62 km), scuola (2.5 km), banca (1.45 km), bancomat (0.62 km), bar (0.62 km), fermata autobus (9.89 km), siti storici (0.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link