
Quali sono le tipologie di interventi per i quali si può richiedere il contributo? Il soggetto proponente può presentare più di una domanda, per differenti progetti? Ci sono limiti di cumulabilità degli interventi con altri finanziamenti europei?
Queste sono solo alcune delle FAQ consultabili sul sito di RAM Spa per fornire tutti gli eventuali chiarimenti a chi vuole partecipare al bando LogIN Business, pubblicato lo scorso 16 luglio da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con l’obiettivo di sostenere la trasformazione digitale delle imprese di trasporto merci e logistica.
Nei giorni scorsi, era stato emanato il Decreto Direttoriale per chiarire le modalità di partecipazione (qui il nostro precedente articolo) e successivamente sono state pubblicate 14 FAQ per precisare una serie di punti.
Si chiarisce, innanzitutto, quali sono le tipologie di interventi che possono essere finanziati o cofinanziati e quali i costi ammissibili. Altri approfondimenti riguardano le domande in forma aggregata, il vincolo di multimodalità per i cofinanziamenti e gli interventi ammessi nel regime de minimis. Si forniscono chiarimenti, inoltre, sulla cumulabilità del contributo e su alcuni dettagli della rendicontazione.
È possibile consultare tutte le domande sul sito di Ram Spa a questo link.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link