Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Tuscania, Viterbo. L’offerta minima è di 52500 €.
L’immobile residenziale è situato nel centro urbano di Tuscania ed è soggetto a pignoramento. Ha una superficie esterna di circa 142,00 mq, compresa la sagoma del fabbricato di circa 70,00 mq. L’accesso avviene da via Canino, attraverso un cancello che conduce a un viale e a un’area esterna più ampia. Tuttavia, l’accesso all’immobile non è garantito e sarebbe necessario istituire una servitù di passaggio sulla particella 770 per un costo di circa 5000,00 €.L’abitazione si trova al piano primo ed è composta da un ingresso soggiorno di circa 25,00 mq, un piccolo vano angolo cottura di circa 5,00 mq, una camera da letto di circa 16,50 mq e un bagno di circa 4,00 mq. Vi è inoltre una scala a chiocciola che collega l’abitazione a una soffitta di circa 18,00 mq, utilizzata come camera non idonea a tale scopo. Al piano terra è presente un magazzino di circa 46,00 mq con un bagno non visionabile a causa della presenza di materiale accantonato.L’abitazione è caratterizzata da pavimenti in gres, pareti tinteggiate, infissi e persiane in alluminio, nonché da impianto elettrico, idraulico e termico con caldaia a gas posta sul ballatoio all’esterno dell’abitazione e radiatori in alluminio. Le condizioni generali dell’appartamento sono discrete.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.45 km), scuola (0.61 km), banca (0.61 km), bancomat (0.61 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (0.61 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link