20 Agosto 2025
In Svizzera il mega affare tra i due colossi dei supermercati (con il Ticino protagonista). Investimenti per 200 milioni di franchi


Manor, uno dei nomi di maggior rilievo nel comparto della grande distribuzione svizzera cederà, nei prossimi due anni a Coop, tre siti (Rapperswil, Emmen e Basilea).

E in futuro, come riposta l’Ats, vuole “orientare il proprio portafoglio di siti supermercati Manor Food verso la Svizzera romanda e il Ticino, grazie all’ottimo sviluppo registrato in queste regioni”. Tutti i dipendenti riceveranno da Coop offerte di contratto a condizioni perlomeno equivalenti.

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

In Ticino  e in Romandia si assiste infatti a un “ottimo sviluppo” dei supermercati, sottolinea la dirigenza. L’azienda continuerà quindi la sua strategia di crescita in queste regioni, nelle quali l’offerta alimentare viene ritenuta particolarmente consolidata e con una domanda forte.

Il gruppo fa sapere che sono previsti investimenti di oltre 200 milioni di franchi nei prossimo due anni. I supermercati e i ristoranti saranno ammodernati, mentre nel comparto moda saranno trasformati 20mila metri quadrati in dodici negozi.



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce