20 Agosto 2025
Addio TASSE, scovato il metodo legalissimo al 100% | Il commercialista ha vuotato il sacco


F24 – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Puoi finalmente dire addio alle tasse, con questo metodo non solo efficace, ma anche e soprattutto legale. Te lo dice anche il commercialista. 

Le imposte, esattamente come i prezzi degli altri beni, sembrano crescere in maniera sconsiderata, senza alcuna sosta. Ogni guadagno finisce per essere condiviso con il fisco, la sola idea di andare ad azzerarle legalmente sembra essere un sogno.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Le indiscrezioni che sarebbero arrivate anche di recente, da parte di alcuni consulenti finanziari, avrebbero svelato un sistema noto dalla legge, che sarebbe in grado di favorire l’intera economia nazionale.

Non un trucchetto rischioso, ma piuttosto un possibilità che viene concessa dalla legge italiana e che in pochi conoscono.

Ecco allora cosa bisogna sapere per poter avere dei vantaggi nel medio-lungo termine.

Il misterioso strumento che fa sparire le tasse

Coloro che utilizzano questo metodo, parlando di un contenitore speciale per investimenti, che sarebbe in grado di andare a trasformare i guadagni in rendimenti netti, senza che il varo vecchio Stato possa trattenere del denaro. Una sorta di salvadanaio, almeno così lo potremmo descrivere, dove puoi mettere il capitale e lasciarlo crescere in un certo lasso di tempo, quando lo apri non solo ritrovi il capitale, ma anche gli interessi maturati.

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

I professionisti conoscono molto bene il meccanismo e sottolineano che occorre rispettare delle regole ben precise prima di poter accedere alla misura. Tutti possono avere accesso al denaro, ma i soldi devono restare bloccati per alcuni anni. Inoltre, la struttura dell’investimento prevede una quota significativa in titoli di società italiane, con limiti annuali e complessivi di versamento. Uno strumento che stimola l’economia e premia gli investimenti.

guadagno - fonte_canva - sicilianews24.it
guadagno – fonte_canva – sicilianews24.it

Ecco il trucco che devi conoscere

Il sistema anti-tasse di cui si parla sono i PIR, ovvero i Piani Individuali di Risparmio. Sono stati introdotti nel 2017 e pensati per incentivare l’investimento in azioni e obbligazioni di imprese italiane, per delle agevolazioni fiscali veramente importanti. Affinché sia possibile usufruire del beneficio occorre che almeno il 70% del portafoglio deve essere composto da titoli di società italiane e inoltre, l’investimento deve essere mantenuto per almeno 5 anni.

Un vantaggio fiscale reale e riconosciuto dalla legge, anche se occorre prestare attenzione alla possibilità di perdere tutto, come in ogni buon investimento. Una misura che forse non è nota a molti e che è una spinta per molti a cercare delle misure di guadagno alternative, che non siano il solo stipendio  guadagno a cui siamo abituati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere