22 Agosto 2025
In tutto il Paese, gli americani pagheranno meno tasse grazie alla grande e bella legge del presidente Trump


(AGENPARL) – Roma, 22 Agosto 2025

In questa stagione fiscale, gli americani in tutto il Paese potranno beneficiare del One Big Beautiful Bill del presidente Trump, grazie al quale il contribuente medio risparmierà di più e pagherà di meno.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Ecco cosa dicono le testate giornalistiche di tutto il Paese:

Da leggere assolutamente Alaska (Homer, AK): i contribuenti dell’Alaska risparmieranno in media 3.485 dollari grazie alla nuova legge fiscale federale

“Secondo una nuova analisi della Tax Foundation, i contribuenti dell’Alaska beneficeranno di un notevole sollievo grazie al One Big Beautiful Bill Act, con un risparmio medio di 3.485 dollari, in parte grazie al sostegno della delegazione dell’Alaska ai tagli fiscali per le famiglie lavoratrici.”

Reno Gazette-Journal (Reno, NV): Il Nevada è tra gli stati con i maggiori tagli fiscali derivanti dal grande disegno di legge di bilancio di Trump

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

“I cittadini del Nevada vedranno tra le maggiori riduzioni fiscali di qualsiasi altro stato grazie alle modifiche al pacchetto di bilancio federale di quest’anno. Il taglio medio delle tasse per ogni residente del Nevada che presenterà la dichiarazione dei redditi nel 2026 sarà di 4.220 dollari, mentre i contribuenti della contea di Washoe vedranno un calo di 6.313 dollari. Questo secondo la Tax Foundation, un think tank nazionale apartitico e senza scopo di lucro che promuove la riduzione delle tasse e una gestione limitata del governo.”

The Tennessean (Nashville, TN): Quanto possono aspettarsi di risparmiare i contribuenti del Tennessee centrale grazie ai tagli fiscali di Trump? Queste contee saranno quelle che risparmieranno di più.

“I residenti del Tennessee centrale sono tra quelli che beneficeranno del maggiore sollievo finanziario grazie ai tagli fiscali introdotti dal ‘Big Beautiful Bill’ del presidente Donald Trump.

Promulgata il 4 luglio, la legge segna la revisione più significativa della politica fiscale federale dai tempi del Tax Cuts and Jobs Act del 2017, che ha ridotto l’onere fiscale medio per tutte le fasce di reddito e ha temporaneamente semplificato la procedura di dichiarazione dei redditi attraverso riforme strutturali, secondo un’analisi della Tax Foundation. Il nuovo disegno di legge non solo rende permanenti i tagli fiscali del 2017, ma introduce anche ulteriori agevolazioni, tra cui detrazioni su mance e straordinari, sgravi fiscali per gli anziani e un credito d’imposta ampliato per l’assistenza all’infanzia.

WKMG-TV (Orlando, FL): Il prossimo anno in Florida arriveranno tagli alle tasse. Ecco quanto aspettarsi

Con l’entrata in vigore del One Big Beautiful Bill Act (OBBBA) il mese scorso, la Florida è destinata a registrare numerosi tagli fiscali per privati ​​e aziende. Questo secondo la Tax Foundation, che questo mese ha pubblicato uno studio che illustra nel dettaglio cosa possono aspettarsi i residenti della Florida durante la prossima stagione fiscale 2026.

Lo studio prevede che l’OBBBBA ridurrà in media le imposte federali per i singoli contribuenti in ogni stato, in gran parte grazie a caratteristiche come le nuove detrazioni per il reddito da mance/straordinari, nonché un credito d’imposta per figli ampliato e una detrazione standard.

Axios Phoenix (Phoenix, AZ): gli abitanti dell’Arizona vedranno tagli alle tasse grazie al “grande e bellissimo disegno di legge”

Microcredito

per le aziende

 

“Il taglio medio delle tasse per gli abitanti dell’Arizona sarà di 3.521 dollari nel 2026, leggermente al di sotto della media nazionale di 3.752 dollari, secondo un’analisi della Tax Foundation, un gruppo di ricerca apartitico che sostiene principalmente la riduzione delle tasse. Ma nella contea di Maricopa, il risparmio medio sulle tasse sarà di 4.049 dollari, il taglio più consistente tra tutte le contee dello stato .”

Spectrum News 1 (Toledo, OH): I legislatori dell’Ohio cercano di presentare un disegno di legge importante e bello durante la pausa di agosto del Congresso

“Secondo un’analisi della non partigiana Tax Foundation, il contribuente medio dell’Ohio risparmierà 3.175 dollari nel 2026 grazie ai tagli fiscali previsti dal cosiddetto One Big, Beautiful Bill approvato dal Congresso a luglio… L’analisi si basa sull’aliquota fiscale che sarebbe entrata in vigore se i tagli fiscali del 2017 fossero scaduti alla fine di quest’anno, quindi il contribuente medio dell’Ohio vedrà un risparmio di 1.036 dollari sulle tasse del 2026 rispetto al 2025.”

Axios Richmond (Richmond, VA): i cittadini di Richmond riceveranno un taglio delle tasse di 3.500 dollari nel 2026

“Il cittadino medio di Richmond vedrà un taglio delle tasse federali di quasi 3.500 dollari nel 2026 grazie al ‘grande, bellissimo disegno di legge’, secondo un’analisi della Tax Foundation, un gruppo di ricerca apartitico che sostiene principalmente la riduzione delle tasse. Il disegno di legge sulla spesa approvato dal Congresso il mese scorso ha reso permanenti i tagli fiscali del primo mandato del Presidente Trump, aggiungendone molti altri. Le nuove agevolazioni fiscali includono detrazioni per mance e straordinari, un taglio per gli anziani e un credito d’imposta ampliato per l’assistenza all’infanzia.”

The Ohio Press Network (OH): I funzionari dell’Ohio discutono dei tagli fiscali e dei benefici dell’OBBBA all’evento della Casa Bianca

A livello nazionale, la legge rende permanenti le disposizioni del TCJA del 2017, impedendo aumenti fiscali per  il 62% dei contribuenti  nel 2026, secondo  un’analisi della Tax Foundation . Introduce inoltre nuove detrazioni per mance e straordinari, amplia il credito d’imposta per i figli a carico e migliora la detrazione standard.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Nello Stato di Buckeye, il Council of Economic Advisors (CEA) prevede che l’OBBBBA darà una spinta significativa all’economia dell’Ohio, aumentando i salari da 3.400 a 6.100 dollari nei prossimi quattro anni e incrementando lo stipendio netto di una famiglia tipo con due figli da 7.000 a 9.800 dollari, secondo l’analisi del CEA.

La CEA prevede che l’OBBBBA proteggerà 232.000 posti di lavoro in Ohio, con il 5% della forza lavoro che beneficerà dell’esenzione dalle tasse sulle mance, 2,1 milioni di anziani che trarranno beneficio dall’esenzione dalle tasse sulla previdenza sociale e il 24% dei dipendenti (più il 65% nelle professioni idonee) avvantaggiato dall’esenzione dalle tasse sugli straordinari. Il disegno di legge sostiene il settore manifatturiero (il 14% dell’occupazione in Ohio) ed estende la  detrazione 199A  a 141.000 piccole imprese in tutto lo stato. Le Enhanced Opportunity Zones, ora permanenti, hanno già creato 43.000 posti di lavoro e 13.000 unità abitative nelle 320 zone dell’Ohio.

Axios Miami (Miami, FL): i residenti di Miami-Dade e Broward vedono un taglio delle tasse di 5.000 dollari nel 2026

 A Miami-Dade, si prevede che l’agevolazione fiscale media sarà di 5.872 dollari l’anno prossimo. Nella contea di Broward, sarà di 4.441 dollari. In Florida, il taglio medio delle tasse sarà di circa 5.000 dollari, secondo l’analisi della Tax Foundation. I residenti della contea di Collier vedranno alcuni dei tagli fiscali medi più consistenti dello stato (14.315 dollari).”

Axios Des Moines (Des Moines, IA): i contribuenti dell’Iowa dovrebbero vedere un risparmio medio di $ 3.000

 I tagli medi in Iowa nel 2026 vanno da 2.311 dollari nella contea di Appanoose a 4.330 dollari nella contea di Dallas. La delegazione congressuale dell’Iowa, composta interamente da repubblicani, ha sostenuto il disegno di legge. Il senatore Chuck Grassley l’ha definita una “vittoria clamorosa”, delineando una dozzina di modi in cui, a suo avviso, avvantaggerà gli abitanti dell’Iowa. La senatrice Joni Ernst ha affermato che consentirà di risparmiare più soldi.”

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Axios Kansas City (Kansas City, KS/MO): come la “grande, bella bolletta” influisce sulle tasse del 2026

“In Kansas, si prevede che i contribuenti della contea di Johnson riceveranno una riduzione media di 5.344 dollari nel 2026. Si stima che i contribuenti della contea di Wyandotte riceveranno una riduzione media di 2.115 dollari. Nel Missouri, la contea di Platte è in testa con una riduzione media stimata di 4.104 dollari. La contea di Cass è prevista a 3.240 dollari, la contea di Clay a 3.138 dollari e la contea di Jackson a 3.039 dollari.”

The Greenville News (Greenville, SC): Un lobbista della Camera di Commercio promuove un grande e bellissimo disegno di legge come “punto di svolta” per le aziende

“La legge rende permanente la detrazione del 20% sul reddito d’impresa qualificato – ‘una svolta per le aziende’, ha affermato Jackson. Ha anche sottolineato la detrazione del 100% per le spese di ricerca e sperimentazione. Jackson si è detta lieta che le aziende riceveranno un credito d’imposta ampliato per l’assistenza all’infanzia fornita dal datore di lavoro, perché ‘sappiamo che l’assistenza all’infanzia è uno dei maggiori ostacoli all’inserimento e al mantenimento delle persone nel mondo del lavoro’”.

The Dallas Express (Dallas, TX): Tax Foundation: “Un grande e bellissimo disegno di legge” di Trump taglia le tasse e crea posti di lavoro

“I contribuenti americani riceveranno un taglio medio delle tasse di 3.752 dollari con il One Big Beautiful Bill del presidente Donald Trump, secondo una nuova analisi pubblicata venerdì dall’organizzazione non partigiana Tax Foundation. L’organizzazione prevede inoltre che la legge creerà quasi un milione di nuovi posti di lavoro in tutto il paese. La radicale riforma fiscale rappresenta il fulcro dell’agenda economica di Trump. I funzionari della Casa Bianca la decantano come un sollievo storico per le famiglie della classe media.”

The Columbus Dispatch (Columbus, OH): Lo Stato di Buckeye ha motivo di ringraziare Donald Trump. Ha appena concesso un aumento di stipendio ai lavoratori.

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Tra le numerose misure di buon senso e attese per rilanciare l’economia statunitense, il Big Beautiful Bill del presidente Donald Trump si rivolge specificamente ai lavoratori della classe media, operai e del settore dei servizi, per ottenere un alleggerimento delle tasse elevate, in modo che ogni americano, e in particolar modo quelli qui nello Stato di Buckeye, possano beneficiare di un’economia in crescita.

La disposizione del disegno di legge che prevede la riduzione delle tasse sugli straordinari, fino a 12.500 dollari all’anno, significa più soldi nelle tasche dei nostri lavoratori più instancabili dell’Ohio. Le tasse sugli straordinari sono essenzialmente una tassa sulla produzione, poiché il lavoro rappresenta un costo così elevato per realizzare le cose bene qui in patria”.

The Midwesterner (Michigan): uno studio della Tax Foundation mostra un taglio medio delle tasse di 3.151 dollari per i cittadini del Michigan dopo un’unica, grande e bella proposta di legge

Il rapporto della Tax Foundation stima che, nel 2026, il contribuente medio del Michigan vedrebbe un taglio delle tasse di 3.151 dollari. Tutte le contee ne trarrebbero beneficio, con alcune che vedrebbero riduzioni maggiori di altre: i residenti della contea di Ingham risparmierebbero in media 2.657 dollari, la contea di Kalamazoo 3.276 dollari, la contea di Grand Traverse 3.855 dollari, la contea di Genesee 2.430 dollari, la contea di Macomb 2.693 dollari, la contea di Oakland 5.006 dollari e la contea di Saginaw 2.462 dollari.

Il “One Big Beautiful Bill” è un pacchetto completo di riforma fiscale federale approvato dall’amministrazione Trump. Include tagli alle aliquote fiscali per persone fisiche e società, amplia i crediti d’imposta per i figli a carico e riduce alcune detrazioni. I sostenitori affermano che è progettato per semplificare il codice fiscale, stimolare la crescita economica e mettere più soldi nelle tasche delle famiglie della classe media.

The Mountaineer (Waynesville, NC): Rapporto: il taglio medio delle tasse in arrivo è di $ 3.264

“Un rapporto della Tax Foundation prevede un risparmio medio di oltre 3.200 dollari grazie ai tagli fiscali per i cittadini della Carolina del Nord. A lungo termine, si prevede anche la creazione di oltre 26.000 posti di lavoro nello Stato, afferma l’organizzazione internazionale di ricerca no-profit che pubblica studi sulle politiche fiscali americane. Il rapporto è stato redatto in risposta alla firma della Risoluzione 1 della Camera, nota anche come One Big Beautiful Bill Act, il 4 luglio.”

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Axios Atlanta (Atlanta, GA): i residenti della contea di Fulton riceveranno tagli fiscali pari a 5.666 dollari nel 2026

“Con 5.666 dollari, i residenti di Fulton vedranno il secondo taglio medio delle tasse più alto in Georgia il prossimo anno, secondo la Tax Foundation. I residenti delle contee di Cherokee, Cobb, DeKalb, Fayette e Forsyth ne vedranno almeno 3.500.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Microcredito

per le aziende