23 Agosto 2025
L’azienda di cybersicurezza Netskope rivela un aumento dei ricavi del 31% nel deposito dell’IPO statunitense — Notizie TradingView


Netskope ha registrato un aumento del 30,7% dei ricavi nella prima metà dell’anno fiscale 2026, mentre la perdita netta si è ridotta, come ha rivelato venerdì la società di cybersicurezza nella sua documentazione per l’offerta pubblica iniziale negli Stati Uniti.

La finestra autunnale delle IPO si preannuncia potenzialmente intensa, con una serie di emittenti aziendali in fila per quotarsi in borsa dopo il rallentamento stagionale dell’estate.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

L’IPO di Netskope, con sede a Santa Clara, in California, dovrebbe raccogliere più di 500 milioni di dollari, il che potrebbe valutare l’azienda oltre 5 miliardi di dollari, secondo quanto riportato da Reuters su a maggio.

Nei sei mesi conclusi il 31 luglio, Netskope ha registrato una perdita netta di 169,5 milioni di dollari su un ricavi di 328,5 milioni di dollari, in calo rispetto alla perdita netta di 206,7 milioni di dollari su un ricavi di 251,3 milioni di dollari dell’anno precedente.

“La sicurezza informatica non solo è parte integrante del futuro, ma è anche una delle aree tecnologiche più prevedibili, il che dovrebbe dare agli investitori fiducia nella traiettoria a lungo termine di Netskope”, ha detto Jeff Zell, analista senior di IPO Boutique.

“Inoltre, i sottoscrittori hanno recentemente fissato valutazioni interessanti su IPO comparabili, il che ha contribuito a facilitare un debutto senza problemi e dovrebbe ulteriormente sostenere l’interesse degli investitori per l’offerta di Netskope”

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Le azioni della società di cybersecurity Rubrik RBRK sono più che raddoppiate da quando si sono quotate a New York lo scorso anno.

Fondata nel 2012, Netskope fornisce un software di sicurezza basato sul cloud che aiuta le aziende a proteggere applicazioni, siti web e dati dalle minacce informatiche.

La clientela di Netskope spazia dalle grandi imprese alle medie aziende, tra cui il progettista di chip mobili Qualcomm QCOM e la banca canadese BMO BMO.

Nel 2021, Netskope ha raccolto 300 milioni di dollari a una valutazione di 7,5 miliardi di dollari in un round di finanziamento guidato dalla società di investimento ICONIQ. Tra i principali finanziatori figurano anche le società di venture capital Lightspeed Venture e Accel.

Morgan Stanley e J.P. Morgan sono i principali sottoscrittori dell’offerta. Netskope, che si è rivolta a oltre 10 banche di Wall Street per l’IPO, si quoterà al Nasdaq con il simbolo “NTSK”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura