Categoria:Residenziali
Sottocategoria:Abitazione di tipo civile
IMMOBILE RESIDENZIALEAPPARTAMENTO
MarcheMonte San VitoVia Matteotti 45 – 60037 – Monte San Vito – AN – Italia
Descrizione:L’abitazione oggetto di vendita si trova all’interno di un edificio di tre piani fuori terra, di aspetto padronale, edificato presumibilmente in epoca sette/ottocentesca, le cui strutture verticali sono in muratura di mattoni, quelle orizzontali sono in legno con travi, travetti e pianelle. Esternamente le pareti sono in mattoni posti a faccia a vista, la copertura è con coppi tradizionali. Le bucature sui fronti, antistanti Largo Procaccini, sono tutte incorniciate. Le finestre dispongono di infisso in legno, vetro camera e persiane, anch’esse in legno.L’abitazione è al piano secondo, cui si giunge da una scala condominiale, è composta da ingresso/corridoio, cucina, soggiorno, due camere, un bagno e una lavanderia con w.c., in corrispondenza del soggiorno, in allineamento al portone di ingresso è presente un balcone, protetto da ringhiera in ferro. Le finiture comprendono pavimenti in lamparquet di legno massello, tranne che nel w.c., ove si hanno piastrelle in ceramica. Le pareti e le soffittature sono intonacate e tinteggiate. Tramite una botola nel soffitto della lavanderia, in cui è posta una scala retrattile, si può accedere al sottotetto che viene utilizzato per una parte come piccolo sgombero. Gli impianti tecnologici comprendono gli impianti tipici delle civili abitazioni. L’impianto termico è singolo, con radiatori in alluminio, ed è alimentato da caldaia murale a metano. A vista sembrano tutti rispondenti alle norme vigenti.Lo stato di conservazione, oltre al livello delle finiture nel complesso risulta normale.Dati catastali:censito al N.C.E.U. del Comune di Monte San Vito (AN), Via G. Matteotti n. 45, al:- Foglio 10, particella 244, subalterno 11, Cat. A/2, Classe 2, Consistenza 5,5 vani, superficie catastale totale 139 mq., totale escluse aree scoperte 138 mq., Piano 2, Rendita Euro 326,66.Stato di occupazione:L’immobile risulta occupato dal debitore e dal comproprietario.
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’inizio della procedura competitiva – art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link