
Un secondo focus su bandi e opportunità per le imprese delle aree interne. Dopo il primo incontro di giugno a Comunanza, le CNA di Fermo e Ascoli Piceno, in collaborazione con Camera di Commercio Marche e Uni.Co Confidi organizzano un seminario di approfondimento in programma venerdì 5 settembre alle ore 17, nell’auditorium “Virgili” della Fondazione Carisap ad Amandola (via Matteotti, 1).
Ai saluti dei sindaci Adolfo Marinangeli e Domenico Sacconi e agli interventi introduttivi dei presidenti provinciali CNA Tomassini e Trillini, seguiranno le illustrazioni dei bandi e delle opportunità per le imprese (tra cui il piano Borghi e il piano nazionale Autoimpiego) a cura di Gino Sabatini, presidente Camera di Commercio Marche, Paolo Mariani, direttore generale del confidi Uni.Co, Ermanno Traini, direttore generale Carifermo Spa, Romano Benini, docente ed esperto della struttura commissariale, e Vincenzo Durante, dirigente di Invitalia.
Le conclusioni saranno affidate al commissario straordinario Ricostruzione Sisma 2016 Guido Castelli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la CNA di Ascoli Piceno al numero 0736 42176 o via email all’indirizzo ascoli@cnapicena.it, oppure la CNA di Fermo al numero 0734 600288 o all’indirizzo info@cnafermo.it.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link