27 Agosto 2025
la mia candidatura per il futuro della regione”


Oggi è stata ufficializzata la mia candidatura a Consigliere Regionale delle Marche, insieme ad altri 8 componenti la lista Fratelli d’Italia di Ancona.

Sono Consigliere Regionale uscente, imprenditrice e consulente da oltre trent’anni nel settore della finanza agevolata e dei fondi europei a supporto delle imprese. In questi anni ho messo la mia esperienza a servizio del tessuto produttivo marchigiano, lavorando ogni giorno con chi crea valore e occupazione nel nostro territorio.

Ho avuto l’onore di essere consigliera regionale, un periodo in cui, al fianco del Presidente Francesco Acquaroli, abbiamo portato avanti un grande lavoro per far ripartire le Marche dopo anni di immobilismo. Sono profondamente orgogliosa della nostra terra e desidero continuare questo impegno con determinazione e responsabilità.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

In questo mandato abbiamo avviato interventi concreti e strategici:

il rilancio delle infrastrutture e della viabilità;

il rafforzamento della sanità di prossimità, più vicina alle comunità;

un uso efficace e straordinario dei fondi europei per sostenere le imprese e l’economia reale;

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

la gestione e la ricostruzione post-sisma;

la messa in sicurezza dei territori colpiti dall’alluvione del 2022.

Tuttavia, molto resta ancora da fare.

Oggi le Marche hanno bisogno di una nuova progettualità che guardi al futuro, capace di unire sviluppo, occupazione e valorizzazione del nostro patrimonio. Abbiamo una ricchezza culturale, artistica, architettonica e naturalistica straordinaria, spesso ancora poco conosciuta. È tempo di investirvi con coraggio e visione, trasformandola in leva di crescita economica e attrattività per i giovani.

Il nostro obiettivo dev’essere duplice:

1. Completare le opere avviate da questa amministrazione per riportare le Marche fuori dalla condizione di “regione in transizione”;

2. Costruire un nuovo modello di marketing territoriale, capace di rilanciare in particolare le aree interne e appenniniche, rendendo le Marche protagoniste non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.

Con passione, competenza e senso del dovere, desidero continuare a servire la mia terra, mettendomi a disposizione dei cittadini e delle imprese, affinché le Marche diventino un esempio virtuoso di sviluppo sostenibile, coesione sociale e innovazione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Per questo chiedo il vostro sostegno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio