30 Agosto 2025
Fondo di Garanzia Lecco: prima e dopo l’estate… al fianco delle imprese! – Fondo di Garanzia Lecco


In un contesto economico in continua evoluzione, il ruolo del Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco è sempre più strategico e ha un focus chiaro: offrire strumenti concreti per favorire l’accesso al credito, sostenere la liquidità e accompagnare le aziende nei loro percorsi di crescita e innovazione. Dopo questi primi mesi dell’anno, caratterizzati da una intensa attività e da una consulenza sempre professionale, il Confidi lecchese si prende una breve pausa estiva. Gli uffici di via Roma 51 saranno chiusi dall’11 al 25 agosto 2025.

“È il momento di ricaricare le energie, riflettere sui traguardi raggiunti e prepararci alle nuove sfide che ci attendono – evidenzia il presidente del Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco, Angelo Belgeri – Al nostro ritorno, saremo più carichi che mai, pronti a continuare il nostro impegno al fianco delle imprese lecchesi”.

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Che si tratti di microimprese, Pmi o realtà emergenti, il Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco si propone come punto di riferimento per chi crede nel potenziale del territorio e vuole investire nel futuro: “Alle imprese noi offriamo garanzie per facilitare l’ottenimento di finanziamenti bancari e supporto per progetti di investimento, ristrutturazione e sviluppo. Inoltre collaboriamo con istituti di credito e enti locali per costruire soluzioni su misura e promuoviamo iniziative per la sostenibilità e la digitalizzazione”. Poi il presidente aggiunge: “In questi mesi abbiamo accompagnato numerose realtà imprenditoriali, contribuendo alla realizzazione di idee, all’espansione di attività e alla resilienza in momenti complessi. Grazie a chi ha collaborato con noi, a chi ci ha scelto e a chi ci ha dato fiducia. Non vediamo l’ora di ripartire, con ancora più determinazione, con nuove energie e lo stesso obiettivo: far crescere le imprese e quindi il territorio di Lecco. E questo è possibile solo agendo insieme”.

Per avere informazioni su quanto messo a disposizione dal Confidi o fissare un appuntamento è possibile contattare gli uffici del Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco situati in via Roma 51 a Lecco: email info@fondodigaranzialecco.it; tel. 0341286167.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio