
Può essere presentata l’istanza di voucher mensa per i minori residenti con almeno un genitore o tutore residente presso il Comune di Grugliasco che frequentano scuole (infanzia, primaria, secondaria di primo grado) al di fuori del Comune di Grugliasco .
Le istanze potranno essere presentate online dal 01/09/2025 ore 12:00 al 31/12/2025 ore 23:59, raggiungibile cliccando il link https://grugliasco.simeal.it/sicare/benvenuto.php compilando il modulo denominato Refezione scolastica – voucher mensa per i minori residenti che frequentano le scuole fuori dal territorio comunale a.s. 2025/2026. Si specifica che non potranno essere accolte le domande pervenute oltre il termine sopra indicato in riferimento ai pasti fruiti per l’intero anno scolastico 2025/2026.
Per procedere all’iscrizione è necessario utilizzare le proprie credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la propria Carta di identità elettronica (CIE).
Il voucher mensa erogato è pari alla differenza tra il prezzo pagato per il servizio di refezione scolastica relativo alla scuola frequentata nel Comune di riferimento e la tariffa prevista per i residenti che usufruiscono del servizio di refezione scolastica nel Comune di Grugliasco.
L’ISEE da inserire nell’istanza dovrà essere in corso di validità. La tariffa applicata farà riferimento alla corrispondente fascia ISEE residenti. Per ulteriori specifiche relative all’ISEE si rimanda a quanto disciplinato per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica del Comune di Grugliasco (vedere https://municipium-images-production-autopilot.s3.eu-south-1.amazonaws.com/s3/3287/allegati/2025/serviziallapersona/estratto_servizio-refezione-scolastica.pdf ).
Il pagamento del voucher mensa verrà effettuato a consuntivo e potrà essere erogato solo a seguito di trasmissione, al termine dell’anno scolastico 2025/2026, delle copie degli avvenuti pagamenti per il numero dei pasti fruiti presso la scuola frequentata.
Si comunica che la richiesta di voucher mensa NON sarà accettata se non verranno saldati tutti gli eventuali debiti pregressi relativi al servizio di refezione scolastica fruito presso il Comune di Grugliasco.
In allegato le istruzioni per la richiesta.
Per informazioni in merito rivolgersi a: refezionescolastica@comune.grugliasco.to.it; 011 4013335 – 011 4013312 -011 4013345
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link