
“Nel corso dei sopralluoghi è stato espresso apprezzamento per il ritmo con cui, seppur tra difficoltà e imprevisti, stanno procedendo i lavori, per la cura nella gestione della segnaletica nei pressi dei cantieri”: è questo il giudizio positivo espresso dalla delegazione comunale guidata dalla sindaca Vittoria Ferdinandi che ha effettuato un sopralluogo ai cantieri del Metrobus Perugia in particolare nelle aree sensibili come San Sisto e il piazzale e le aree adiacento all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Durante la visita, è stato possibile valutare lo stato di avanzamento dei lavori insieme alla Direzione generale lavori del Metrobus e confrontarsi con i responsabili delle imprese esecutrici. La sindaca ha toccato con un mano il clima di collaborazione con la cittadinanza da parte delle imprese impegnate anche nell’informazione e nell’assistenza dei residenti.
Disagi area ospedale: Municipale in azione
L’amministrazione comunale ha concordato con il Comando della Polizia Locale “per garantire sicurezza e fluidità della circolazione nelle aree interessate dai lavori, in particolare nell’area dell’ospedale Santa Maria della Misericordia dove è in servizio”, tutte le mattine, una pattuglia in azione a tutela soprattutto della circolazione del trasporto pubblico e il corretto utilizzo degli spazi di sosta per i veicoli a disposizione delle persone con disabilità.
Ordinanza viale San Sisto: cambio viabilità
Proseguono i lavori del collettore fognario e del Metrobus su viale San Sisto che avanzano lungo la via con provvedimenti di divieto di transito fino al 15 giugno nel tratto compreso fra il civ. 461 e il civ. 447. Tutte le info su https://www.metrobusperugia.it/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link