
Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona centrale di Torino, presso il tribunale locale. L’offerta minima è di 63000 €.
L’appartamento si trova al piano quinto (6° f.t.) di un edificio situato in via Veglia n. 18 a Torino (TO – 10136). È composto da un tinello con cucinino, una camera, un bagno e un ripostiglio. Fa parte di un condominio che include un cortile comune, un vano scala, un pianerottolo e un’altra unità abitativa denominata B5. Inoltre, c’è una cantina al piano seminterrato, contrassegnata con il numero “9” nella planimetria del piano allegata al Regolamento di condominio, e un’altra cantina contrassegnata come “10” nel condominio Via Veglia 16. L’edificio è dotato di una centrale termica e di un corridoio comune. Non ci sono servizi di portineria, ma c’è un ascensore disponibile. L’edificio è stato costruito negli anni ’60 ed è composto da otto piani fuori terra, oltre al seminterrato, con diversi accessi pedonali e carrai.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.21 km), scuola (0.37 km), banca (0.53 km), bancomat (1.52 km), bar (0.61 km), fermata autobus (2.16 km), siti storici (0.67 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link