
Gli imprenditori hanno incontrato investitori e possibili buyer giapponesi. Di Lucente: “Facciamo del nostro meglio per portare a casa risultati”
OSAKA. Il Molise punta dritto verso Oriente. E l’Expo 2025 di Osaka sta rappresentando un’opportunità preziosa per questo percorso di internazionalizzazione delle imprese.
La giornata ha visto i rappresentanti delle 14 aziende del territorio impegnati in incontri diretti con investitori e potenziali buyer giapponesi. Un’occasione concreta per presentare i propri prodotti e stabilire relazioni commerciali strategiche.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’area B2B dedicata alle imprese molisane, con l’obiettivo di aprire nuovi canali commerciali e rafforzare la presenza del Made in Molise sul mercato asiatico.
GARDA IL VIDEO
A fare il punto sulle attività promosse dalla Regione Molise in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Giapponese e l’Istituto Commercio Estero (ICE) è l’assessore regionale alle Attività Produttive, allo Sviluppo Economico e all’Internazionalizzazione delle Imprese, Andrea Di Lucente. “Si tratta di un’opportunità importante per le nostre aziende – ha sottolineato – che possono così confrontarsi con mercati ad alto potenziale, come quello giapponese, e mettere in risalto l’eccellenza delle produzioni molisane”. “Le nostre aziende – ha assicurato – si stanno facendo conoscere, facciamo del nostro meglio per portare a casa risultati”.
GUARDA LA FOTOGALLERY
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link