21 Agosto 2025
A Roncade silenzio, lacrime e palloncini bianchi per il funerale del piccolo Carlo Panizzo


Giornata di silenzio e dolore a Roncade per i funerali del piccolo Carlo Panizzo. I suoi sei anni, la sua gioia di vivere raccontati nel disegno riprodotto sulla epigrafe. Fiori bianchi e tutto il paese a dare l’ultimo saluto. Bandiere a mezz’asta e lutto cittadino con la riduzione dell’orario di apertura dei negozi.

Alle esequie presenti anche la Capitaneria di Porto e Roberta Nesto, sindaca di Cavallino Treporti, a fianco del primo cittadino Marco Donadel. Un abbraccio ideale tra Roncade e la cittadina del litorale dove Carlo ha perso la vita. Un segno di unione di due comunità intorno a mamma Dana, a papà Fabio e al fratello di dodici anni. Un ultimo saluto pieno di lacrime e dolcezza, tanti palloncini bianchi in cielo per ricordare un bambino solare che conquistava tutti.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

La mamma ha ringraziato, tramite un cartello affisso all’esterno dell’abitazione, chi le è stata vicino in questi giorni: “Vivo ancora solo grazie al vostro affetto”.
Alcune sue  amiche hanno promosso una raccolta fondi da destinare alle spese del funerale, ma anche per garantire alla donna un periodo di aspettativa dal lavoro per poter elaborare il lutto. Già superati i 31 mila euro grazie a oltre 1300 donazioni. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio