
Due impegni lavorativi all’orizzonte per la 49enne, incluso il ritorno in radio
Elenoire Casalegno sta vivendo un periodo di grande serenità. Archiviata l’avventura da inviata a L’Isola dei Famosi, nella non troppo fortunata edizione condotta da Vladimir Luxuria con Dario Maltese e Sonia Bruganelli come opinionisti in studio, si sta godendo la sua storia d’amore col giornalista Matteo Pandini, incontrato ormai tre anni fa grazie alla comune passione per l’Inter.
Elenoire Casalegno e l’amore con Matteo Pandini
—
La 49enne con ben 31 anni di carriera alle spalle aveva già confermato il suo nuovo amore in un’intervista, lo scorso anno, a Storie di Donne al Bivio di Monica Setta e in queste ore, intervistata dal Corriere della Sera, ha svelato qualcosa in più sul primo incontro con Pandini, portavoce del vicepremier Matteo Salvini: “Quando ho scoperto che mestiere faceva, mi aspettavo uno più polveroso, pesante. Mi ha stupita perché è semplice, trasparente, diretto. Uno che non si protegge, si apre. Tant’è che, da diffidente, pensavo: questo nasconde qualcosa”.
Tra Elenoire e Matteo non è stato un colpo di fulmine. L’amore è nato col tempo: “Dopo parecchi mesi che ci frequentavamo come amici, ho preso atto che era autentico, proprio come sembrava”, ha dichiarato la conduttrice, confermando di essere innamorata: “Sì. Di un amore maturo, adulto, ma con quella leggerezza che non voglio perdere. Mi piace giocare, ridere, divertirmi nella coppia. Se non mi diverto, che palle”.
Fiori d’Arancio all’orizzonte? mai dire mai
—
Dopo un primo matrimonio col dirigente tv Sebastiano Lombardi, durato tre anni tra il 2014 e il 2017, la conduttrice aveva escluso che sarebbe tornata all’altare, ma oggi, a qualche anno di distanza, sembra averci ripensato: “Mi sono sposata a 38 anni, per amore e ci credevo davvero. Quando è finita, l’ho vissuta come un fallimento, con amarezza. Ho detto: mai più. Ero scottata, il matrimonio non l’ho mai preso alla leggera. Oggi, però, un altro non lo escludo. Dico solo: stupiscimi, vita”.
Nel corso della lunga intervista, la 49enne ha voluto ricordare anche la breve relazione con Vittorio Sgarbi, durata una manciata di settimane negli anni ’90: “Eravamo fuoco e alcol, ha presente? Durò neanche tre mesi. Poi, avevo vent’anni, ero in una fase da zero filtri. Oggi, ho imparato in alcuni casi magari a stare zitta, ma allora non avevo freni. Gli dicevo esattamente quello che pensavo: che non doveva rompermi le scatole”.
I prossimi mesi si preannunciano impegnativi per la conduttrice, anche se all’orizzonte non sembra esserci, come vociferato, la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel confermare di avere due progetti concreti all’orizzonte, Elenoire ha preferito non entrare troppo nei dettagli: “Secondo me, alcuni reality hanno bisogno di una pausa, no? Al momento, ho due progetti concreti. L’unico di cui posso parlare riguarda la radio. Ritorno a un mio amore passato. Sono felice: la radio è divertente, ha un linguaggio più libero rispetto alla televisione”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link