29 Agosto 2025
Sgomberato l’immobile occupato abusivamente – Latina Oggi


I Carabinieri del Comando Stazione di Cisterna di Latina hanno eseguito un decreto di reintegrazione dell’immobile emesso dal Tribunale di Latina nei confronti di quattro soggetti responsabili di occupazione arbitraria di immobile. Il decreto è stato richiesto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina a seguito di una querela sporta dal proprietario dell’immobile.

L’occupazione abusiva dell’immobile era iniziata nel 2008, anno in cui il proprietario lo aveva acquistato tramite asta giudiziaria. Da allora, i quattro soggetti avevano continuato ad occupare lo stabile in modo continuativo, senza alcun titolo o diritto.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

La Procura di Latina ha condiviso le risultanze investigative dei Carabinieri e ha richiesto l’intervento del Tribunale per ottenere la reintegrazione dell’immobile. Il decreto di reintegrazione è stato eseguito dai Carabinieri, che hanno proceduto a reinsediare il legittimo proprietario nell’immobile. L’operazione è il risultato dell’impegno delle forze dell’ordine nella tutela della proprietà privata e nella lotta contro l’occupazione abusiva di immobili.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Contabilità

Buste paga

 

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri