
Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’edilizia a Roma.
Sono in arrivo assunzioni per operai edili da inserire in cantieri della Capitale, con una selezione finalizzata a coprire 10 posti di lavoro.
Ecco tutti i dettagli su requisiti e modalità di candidatura.
LAVORO PER 10 OPERAI EDILI A ROMA
La Regione Lazio ha reso nota un’opportunità di lavoro per 10 operai edili che saranno assunti a Roma dalla Fema srl, azienda operante nel campo dell’edilizia.
Le risorse selezionate lavoreranno sui cantieri e si occuperanno di movimentazione merci, preparazione materiali, stuccatura, rasatura, demolizione di mura, utilizzo del frullino e del martello pneumatico.
L’azienda offre assunzione a tempo determinato, dalla durata di un anno, full time.
Una notizia che arriva in un momento di grande fermento per il settore edile. In un periodo storico segnato da incertezza e inflazione, le offerte di impiego stabile, seppur a tempo determinato, rappresentano un segnale positivo e un’opportunità concreta.
Il settore edile, in particolare, sta dimostrando una forte resilienza e, sostenuto dagli investimenti pubblici e privati, continua a generare occupazione, offrendo una valida alternativa a chi è in cerca di una stabilità professionale.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione di personale è aperta a persone in possesso di esperienza anche minima sui cantieri, e della patente B. Inoltre è preferibili essere automuniti.
Il possesso di un attestato di rischio sarà considerato un plus.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono presentare la propria candidatura direttamente all’azienda, entro il 9 settembre 2025, scrivendo all’indirizzo mail info@femasrlroma.it ed allegando il proprio CV in formato europeo con estensione .doc o .pdf, firmato e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare il riferimento ID dell’annuncio P235C05.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link